Calciomercato Salernitana: Jallow-Lazio? Parla l’agente del gambiano

salernitana-crotone-jallow
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

E’ ufficialmente iniziato il calciomercato invernale. A partire dal 2 gennaio, e fino alle ore 20 del 31 gennaio, il calciomercato inizierà la sua giostra. Trattative in corso, cessioni, entrate e possibili colpi. Talvolta anche mancati. A tal proposito, un giocatore che sta vivendo un periodo non propriamente idilliaco con la piazza è sicuramente Lamin Jallow e nelle ultime ore rimbalzano le voci di un possibile approdo alla Lazio.

Jallow e la “scintilla” nel post Crotone

Che il filo Roma-Salerno sia ben collegato è un dato di fatto. Quest’anno i prestiti dai biancocelesti ai granata sono arrivati a quota sette: sei per la prima squadra e uno per la Primavera. Classe 1995, in granata dal 2018, quando, proprio nel mercato di gennaio, fu riscattato dal Chievo a fronte di un esborso economico di poco più di due milioni. Lamin Jallow non sta vivendo certo il suo miglior momento in maglia granata. Con la riapertura del mercato di gennaio, Lazio e Salernitana “formalmente” torneranno a parlarsi per discutere di qualche affare. La trattativa che sta prendendo piede è abbastanza corposa: Jallow in biancoceleste con Andrè Anderson e Adekanye in granata. La scintilla di questa trattativa è stata la sfuriata che l’attaccante gambiano ha messo in mostra durante la partita vinta contro il Crotone, salvo poi chiedere scusa. Jallow è stato l’acquisto più oneroso dei granata con circa 1,8 milioni sborsati al Chievo proprio lo scorso gennaio. Difficile che possa andare “soltanto” in prestito in massima serie. Viaggio opposto per l’ex granata Andrè Anderson, espressamente richiesto da mister Ventura, e per Bobby Adekanye ex stellina dei giovani dell’Ajax e della cantera del Barcellona.

Jallow, l’agente Sorrentino: “Niente al momento ma ne riparleremo”

Contattato telefonicamente, l’agente Luigi Sorrentino alle precise domande su come il suo assistito possa muoversi sul mercato, in orbita Lazio o Cremonese, ha risposto “al momento non c’è nessuna trattativa. Non abbiamo ancora parlato di un possibile passaggio in massima serie ma vedremo se ci sono le possibilità ed eventualmente ne riparleremo”. Sorrentino però ci ha tenuto a precisare che “il giocatore sta bene a Salerno, nonostante gli screzi dell’ultimo mese”.

C’è anche Moses Odjer

Piccola parentesi anche per l’altro suo assistito, Moses Odjer: “Si attende il deposito del contratto di rinnovo da parte della società. Al momento non c’è l’intenzione di mandarlo in prestito”. La sensazione è che per Lamin Jallow si possa sbloccare qualcosa soltanto a fronte di una cifra realmente importante e che possa portare nelle case granata una plusvalenza.

SalernoSport24