Calciomercato Salernitana: Jallow resta in granata? Parla l’agente

salernitana-crotone-jallow
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Jallow e l’Egitto sempre più lontani. Non si sblocca il calciomercato in casa Salernitana che, come è ormai noto, è legato soprattutto alle uscite. La dirigenza granata, infatti, sembrerebbe intenzionata a rifiutare l’offerta dell’Al Alhy per l’attaccante gambiano.

Calciomercato Salernitana: Jallow resta? Le parole dell’agente Sorrentino

Nelle ultime ore, in casa Salernitana, continua a tenere banco la situazione Lamin Jallow. L’attaccante gambiano, rimasto in panchina per tutta la durata del match di Pescara, probabilmente perché in odore di cessione, alla fine potrebbe rimanere alla corte di Gian Piero Ventura. Stando alle parole dell’agente Sorrentino, infatti, la dirigenza granata sarebbe restia alla cessione del suo numero 10 all’Al Ahly:

“Io e Lamin siamo in attesa di una decisione da parte della Salernitana. Non sento Fabiani da ieri mattina, ergo, tutto ciò mi fa pensare che la trattativa sia saltata. Può darsi che abbiano rifiutato perché è difficile trovare un sostituto con le stesse caratteristiche di Jallow”.

Come anticipato qualche giorno fa, l’Al Alhy, facoltoso club egiziano, avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 6 milioni di euro, bonus compresi. Cifra che, a quanto pare, non basterebbe a far pendere l’ago della bilancia verso la cessione dell’attaccante gambiano perché “difficile da sostituire”.

La decisione definitiva, comunque, verrà presa nelle prossime ore dopo un summit tra Fabiani, il calciatore e il suo procuratore. Tutti gli indizi, comunque, porterebbero a pensare ad un ormai (quasi) certa permanenza di Jallow in granata.

Con onestà intellettuale, di questi tempi, è difficile pensare ad un rifiuto di una cifra monstre come 6 milioni di euro, specie se si considerano i problemi ambientali del calciatore scaturiti dalla gara interna contro il Crotone. La sensazione è che, in realtà, l’offerta sia ben’altra natura, magari tutt’altro che vicina alla cifra paventata negli ultimi giorni. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

SalernoSport24