Calciomercato Salernitana, Iovino: “Varone merita, Raiola si farà strada”

iovino-raiola-varone
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Francesco Iovino, procuratore di Ivan Varone e Vincenzo Raiola, ha parlato dei suoi assistiti in ottica calciomercato

varone-iovino
Foto: Facebook

Ancora presto per parlare di calciomercato ma non si poteva non chiacchierare con Francesco Iovino, socio del salernitano Matteo Coscia, procuratore di Ivan Varone e Vincenzo Raiola. Varone, classe 1992, è il profilo seguito dalla Salernitana già dalla scorsa sessione di mercato. “Il mercato in sè per sè è fermo, al momento sono solo chiacchiere” dice Iovino ai nostri microfoni, ma alla domanda di un interesse reale della Salernitana, l’agente di Varone risponde: “Dopo un ottimo campionato Varone deve affrontare i playoff e restare concentrato senza distrazioni di mercato. Ovviamente ben venga la chiamata della Salernitana. Salerno è una grandissima piazza come quella dei Reggio. Ad oggi abbiamo un triennale con loro e non abbiamo manifestato nessun interesse contrario alla permanenza”.

Calciomercato Salernitana: parla Iovino, agente di Varone e Raiola

iovino-raiola
Foto: Facebook

“Vincenzo Raiola è un ragazzo che si è fatto strada da solo e sicuramente ne farà ancora” spiega Francesco Iovino in merito all’attaccante della Primavera della Salernitana. Raiola, classe 2001, si è allenato anche con la prima squadra granata e ha disputato 18 presenze nel campionato Primavera 2B siglando anche tre reti. Il futuro di Raiola sarà ancora a tinte granate: “Aspettiamo che la Salernitana formalizzi il contratto in modo poterlo mandare a farsi le ossa in un campionato magari più competitivo di quello Primavera, ovviamente con tutto il rispetto della categoria. Un prestito potrebbe fargli bene anche per maturare ancora di più a livello calcistico”.

CALCIOMERCATO-SHERATON

Parlando, invece, di contratti e relative scadenza, Francesco Iovino sottolinea che: “La FIGC nelle scorse ore ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare direttive in merito all’estensione dei contratti in scadenza il 30 giugno 2020. Per quanto riguarda la Serie A e la Serie B si va al prolungamento di due mesi. In Serie C, invece, il prolungamento è di un solo mese”.


LEGGI ANCHE

Entella-Salernitana, l’attaccante avversario: la “zanzara” De Luca

Salernitana: tecnica e lavoro fisico alla ripresa

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: