Calciomercato Salernitana: ai dettagli per due difensori, parla l’agente

bogdan-felipe-curcio-calciomercato
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Entra nel vivo il calciomercato della Salernitana, chiamata a puntellare e, se possibile, migliorare l’organico. Ai dettagli gli ingaggi di Felipe Curcio e Luka Bogdan, entrambi assistiti dall’agente Paolo Paloni.

Calciomercato, Curcio e Bogdan alla Salernitana? Parla l’agente Paloni

Già sondato nelle ultime due sessioni di mercato, Felipe Curcio sarà il primo rinforzo di gennaio della compagine granata. Come anticipato nei giorni scorsi, Il terzino sinistro di proprietà del Brescia, ora ai margini del progetto, tra oggi e domani rescinderà il contratto che lo lega alle Rondinelle fino al prossimo 30 giugno per poi giungere alla corte di Gian Piero Ventura. Raggiunto telefonicamente, l’agente Paloni ha confermato lo stato avanzato della trattativa, sebbene occorrerà limare gli ultimi dettagli nell’incontro tra le parti fissato per il fine settimana. Resta da stabilire, infatti, la durata del contratto. Con ogni probabilità, l’ex Andria firmerà un biennale con opzione per il terzo.

Ritorno di fiamma anche per Luka Bogdan, mastodontico centrale difensivo di proprietà del Livorno, già molto vicino ai granata quando indossava la maglia del Catania. Per lui, stando alle parole dell’agente, si lavora per un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ad un milione di euro. Il calciatore gradirebbe la destinazione e, inoltre, continua a spingere per la chiusura della trattativa. Da quanto filtra, le possibilità che l’affare vada in porto sono molto elevate. Affare che, di conseguenza, potrebbe aprire alla cessione di uno tra Billong e Migliorini, già oggetto di valutazioni da parte del Ds Fabiani nelle ultime settimane.

SalernoSport24