Calciomercato Salernitana: interesse per Adjapong? Parla l’agente

adjapong
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Continua a tenere banco il calciomercato in casa Salernitana. Tanti i nomi accostati alla squadra del Cavalluccio nelle ultime ore, chiamata a puntellare e, se è possibile, migliorare la squadra nei punti nevralgici del campo. Uno dei profili che circola con maggior insistenza è quello di Claud Adjapong, terzino destro classe ’98 di proprietà del Sassuolo attualmente in prestito al Verona.

Calciomercato Salernitana: granata su Adjapong? Le parole del procuratore Pietro Parente

Dopo la bella e convincente vittoria di Pescara, Gian Piero Ventura sembrerebbe orientato a riproporre il 4-4-2 anche nelle prossime partite. Un modulo che, senza ombra di dubbio, ha dato più equilibrio e maggiore copertura in fase difensiva mantenendo il gioco sulle fasce tanto caro a Mister Libidine. Sulla sponda di ciò va da sé che, vista la penuria di elementi in quel ruolo, la Salernitana sia alla ricerca di un terzino destro.

Nelle ultime ore, i rumors di mercato parlano di un interesse per Claud Adjapong, esterno basso di destra classe ’98 di proprietà del Sassuolo attualmente in prestito al Verona. Il difensore modenese, pilastro dell’Under 21, quest’anno, chiuso da Faraoni, non sta trovando spazio nel 3-5-2 di Ivan Juric. Finora, infatti, l’ex Sassuolo ha collezionato una sola presenza in maglia gialloblù e, di conseguenza, sarebbe intenzionato a cambiare aria. Su di lui hanno già chiesto informazioni numerose compagini di Serie B ma, stando alle parole del procuratore Pietro Parente, la Salernitana non figurerebbe tra queste.

Le parole di Pietro Parente ai nostri microfoni

“Il ragazzo attualmente preferirebbe trasferirsi altrove per trovare maggior minutaggio. In realtà, stiamo aspettando una chiamata dalla massima serie che, ad oggi, non è ancora arrivata. Su di lui ci sono tantissime squadre di B che hanno già chiesto informazioni ma, ad onor del vero, dalla Salernitana non mi è giunta alcuna telefonata. A prescindere, Salerno è una piazza importante che fa sempre gola, ma al momento non esistono possibilità concrete. Comunque, nella vita, e soprattutto nel calcio, mai dire mai”.

Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione e che smentiscono piste concrete ma, al contempo, lasciano uno spiraglio per un’eventuale trattativa. Indiscutibilmente, Adjapong rappresenterebbe un lusso per la categoria. L’ex Sassuolo, infatti, è un terzino destro di corsa, grinta e qualità allo stesso tempo. Insomma, un vero e proprio top player per il campionato cadetto che, di conseguenza, difficilmente si muoverà senza un importante sforzo economico da parte della società. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: