Calciomercato Salernitana: Adekanye rifiuta i granata, Jallow verso Roma

salernitana-crotone-jallow
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

E’ ufficialmente iniziato il calciomercato invernale. A partire dal 2 gennaio, e fino alle ore 20 del 31 gennaio, il calciomercato inizierà la sua giostra. Trattative in corso, cessioni, entrate e possibili colpi. Talvolta anche mancati.

Calciomercato Salernitana: “contatti” con la Lazio

Che il filo Roma-Salerno sia ben collegato è un dato di fatto. Quest’anno i prestiti dai biancocelesti ai granata sono arrivati a quota sette: sei per la prima squadra e uno per la Primavera. Con la riapertura del mercato di gennaio, Lazio e Salernitana “formalmente” torneranno a parlarsi per discutere di qualche affare.

L’agente di Adekanye smentisce la direzione granata

“Uno dei giocatori più forti in circolazione” così etichetta l’agente Junior Minguella uno dei suoi assistiti oggetto di interesse (forse) da parte dei granata: parliamo di Bobby Adekanye. Intervistato dai colleghi di LaLazioSiamoNoi.it il capo della Minguella Football Management ha specificato le voci che vorrebbero un prestito del 34 laziale verso Salerno:

“Non se ne parla, con tutto il rispetto per la Salernitana che è una società importante e con grandi prospettive. Anche perché il giocatore ha davvero tanti club che lo seguono, soprattutto all’estero, quindi non mancherebbero le prospettive. Ma sappiamo il rapporto che c’è tra il club, noi e il giocatore, sappiamo la fiducia che c’è e quindi non c’è problema. Il suo presente e il suo futuro sono alla Lazio”. 

Jallow-Lazio potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni

Inzaghi avrebbe chiesto una punta. Attualmente l’organico biancoceleste ha nel roster soltanto Immobile e Caicedo visto che Adekanye è più propenso al ruolo di esterno. Da qui gli sviluppi di una situazione “interna” come ci ha spiegato anche l’agente del gambiano. La scintilla di questa trattativa è stata la sfuriata che l’attaccante gambiano ha messo in mostra durante la partita vinta contro il Crotone, salvo poi chiedere scusa. Jallow è stato l’acquisto più oneroso dei granata con circa 1,8 milioni sborsati al Chievo proprio lo scorso gennaio. Difficile che possa andare “soltanto” in prestito in massima serie.

SalernoSport24