Calciomercato finito: A. Anderson, Adamonis, Baraye ok. Curcio a Padova

calciomercato

Foto: Google

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Calciomercato: il riepilogo dei trasferimenti granata

Arrivi: Gyomber e Barone (Perugia), Schiavone e Kupisz (Bari), D’Andrea (Fiuggi), Capezzi e Belec (Sampdoria), Vitale (Sorrento), Bogdan (Livorno), Tutino (Napoli), Fella (Monopoli), Crisci (Sanfeliciana), Casasola, Guerrieri, Andrè Anderson e Adamonis (Lazio), Veseli (Empoli), Iannoni (Trastevere), Aya (Pisa), Baraye (Padova).

Cessioni: Jallow (Vicenza), Lazzari, Orlando e Cernigoi (Juve Stabia), Vannucchi e Curcio (Padova), Migliorini e Firenze (Novara), Esposito (Mantova), D’Andrea, Kalombo, Vitale, Iannone e Galeotafiore (Foggia), Akpa Akpro (Lazio), Volpicelli (Matelica), Castiglia (Modena), Altobelli (Catanzaro), Crisci (Messina), Fella (Avellino), Russo e Musso (Bisceglie).


Calciomercato finito!

Ore 19:48 – Prestito in Serie C, direzione Bisceglie, per i giovani Antonio Russo (portiere) e Antonino Musso (attaccante). Alla Salernitana era stato proposto anche Matias Nani, difensore centrale argentino classe 1998 con un passato nelle giovanili della Roma. Galeotafiore, nel frattempo, raggiunge Foggia insieme ai compagni Kalombo, Vitale, D’Andrea e Iannone.

Ore 19:38 – Andrè Anderson, Adamonis e Dziczek vestiranno il granata. Come si apprende dal sito ufficiale della Lega B, il fantasista brasiliano e il portiere lituano torneranno all’Arechi mentre per il polacco è soltanto una formalità. Fella-Avellino tutto confermato dall’ufficio stampa granata: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per l’acquisizione a titolo temporaneo del portiere classe ’97 Marius Adamonis, del centrocampista classe ’98 Patryk Dziczek e dell’attaccante classe ’99 André Anderson Pomilio Lima. La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Avellino 1912 per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’93 Giuseppe Fella».

Conferme anche su Baraye e Curcio: «Joel Baraye è un giocatore della Salernitana. Curcio al Padova a titolo temporaneo. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Padova Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del difensore classe ’97 Joel Baraye e per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del difensore classe ’93 Felipe Curcio».

Ore 18:46 – La Lazio non sblocca il mercato e quindi adesso Felipe Curcio potrebbe andare al Padova in prestito con l’ingaggio interamente pagato dal club granata. Una trattativa che potrebbe essere strettamente collegata a quella che porta Joel Baraye in granata.


Calciomercato: le trattative di Serie BKT – riassunto ore 18:30

Luca Antei lascia Benevento per andare in prestito al Pescara. Lorenzo Pirola dall’Inter in prestito al Monza mentre Amato Ciceretti si accasa al Chievo. Il Cosenza prende in prestito dal Lecce il terzino colombiano Brayan Vera mentre i salentini prendono lo svedese John Bjorkengren dal Falkenberg. Pista austriaca per l’Ascoli che si assicura Lukas Spendlhofer dallo Sturm Graz. Curiosità: l’ex granata Vincenzo Della Pietra va al Genoa così come Froncillo alla Turris e Statella alla Vibonese.


Ore 17:12 – Era nell’aria già da qualche giorno il binomio Cernigoi-Juve Stabia ma adesso c’è l’ufficialità da parte dell’ufficio stampa granata: «Iacopo Cernigoi alla Juve Stabia a titolo temporaneo. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Juve Stabia per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’95 Iacopo Cernigoi».

Ore 17:05 – Dai corridoi dello Sheraton filtrano notizie in merito alla cessione in prestito all’Avellino di Giuseppe Fella. In arrivo all’ombra dell’Arechi via Padova il terzino sinistro Joel Baraye classe 1997. Da capire a questo punto il futuro di Felipe Curcio che potrebbe finire o nel prestito con l’esterno biancorosso o alla Lazio viste le imminenti cessioni di Lukaku e Durmisi sulla fascia sinistra.

Ore 16:00 – La Salernitana prende in prestito con diritto di riscatto il difensore centrale classe 2003 Lorenzo Panariello dal Bologna. Nel frattempo il ChievoVerona sonda il terreno per Niccolò Giannetti. Milan Djuric è stato chiesto dallo Spezia causa infortunio prolungato di Galabinov. Il bosniaco non solo non si muoverà da Salerno ma nelle prossime ore ci sarà un incontro con la dirigenza per imbastire la trattativa di rinnovo. Dal fronte Lazio, la fascia sinistra difensiva sta per salutare Durmisi e Lukaku: da qui la necessità di un esterno sinistro e il nome porta a Felipe Curcio.


Calciomercato: le trattative di Serie BKT – riassunto ore 15:00

Il Cosenza prende Davide Petrucci dall’Ascoli e segue Moutir Chajia che è stato proposto anche alla Salernitana. I bianconeri prendono in prestito Pierini dal Sassuolo. Il Chievo cede Karamoko al Torino mentre la Reggiana pensa a Gerbo dell’Ascoli. Il Cittadella pensa a Kastrati, portiere del Trapani, mentre sonda il terreno per Bakayoko dell’Inter. Curiosità: l’ex granata Andrea Bovo si accasa alla Juve Stabia.


Ore 14:48 – La comunicazione ufficiale del club granata in merito all’arrivo di Antonucci: «Mirko Antonucci è un giocatore della Salernitana. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’99 Mirko Antonucci».

Ore 14 – La pausa pranzo non porta novità. Dopo la puntata su RCS75 la redazione sportiva di mercato di SalernoSport24 è pronta a darvi gli aggiornamenti sul mondo granata. Nessuna novità importante dallo Sheraton di Milano. Antonucci e Andrè Anderson sembrano essere gli unici “colpi” in entrata per la Salernitana. Sul fronte cessioni i nomi restano sempre gli stessi: Micai, Guerrieri, Cernigoi, Fella e, in caso di offerte importanti, Felipe Curcio. Nel frattempo alla società granata è stato proposto lo svincolato Moutir Chajia, ex Ascoli classe 1998.


Calciomercato: il riepilogo dei trasferimenti granata – ore 12:00

Arrivi: Gyomber e Barone (Perugia), Schiavone e Kupisz (Bari), D’Andrea (Fiuggi), Capezzi e Belec (Sampdoria), Vitale (Sorrento), Bogdan (Livorno), Tutino (Napoli), Fella (Monopoli), Crisci (Sanfeliciana), Casasola e Guerrieri (Lazio), Veseli (Empoli), Iannoni (Trastevere), Aya (Pisa).

Cessioni: Jallow (Vicenza), Lazzari e Orlando (Juve Stabia), Vannucchi (Padova), Migliorini e Firenze (Novara), Esposito (Mantova), D’Andrea, Kalombo e Vitale (Foggia), Akpa Akpro (Lazio), Volpicelli (Matelica), Castiglia (Modena), Altobelli (Catanzaro), Crisci (Messina).


Ore 11:40 – In attacco, Cernigoi dovrebbe approdare alla Juve Stabia mentre Fella potrebbe ritornare in prestito al Monopoli o al Foggia. Si cercando pretendenti anche per Giannetti visto l’arrivo di Antonucci e l’affollamento in avanti.


Calciomercato: le trattative di Serie BKT – riassunto ore 11:30

Marcello Trotta lascia il Frosinone: niente Serie B, vola in Portogallo al Famalicao. Il Chievo cede il portiere croato Adrian Semper alla Sampdoria (di fatto non convocato per il match contro i granata) mentre il Pisa cede Pompetti alla Cavese. Merola dall’Empoli in prestito all’Arezzo, piaceva al Foggia. Il Cosenza prende Abou Ba dal Nantes. Dermaku al Lecce e Gigliotti al Chievo.


Ore 11:30 – Andrè Anderson viaggia verso un nuovo prestito all’ombra dell’Arechi. Antonucci sempre più vicino a vestire il granata: l’attaccante della Roma arriverebbe in prestito.

Ore 10:30 – I guantoni in casa granata non sono mai stati così affollati: Micai è stato offerto al Pordenone ma anche in prestito al Mantova, città natale del pipelet granata. Guerrieri verso il prestito in terza serie così come il giovane Antonio Russo. In entrata per la selezione “under” si cerca di convincere Adamonis dalla Lazio. Nel frattempo all’entourage granata sono stati proposti due portieri svincolati: Luca Zidane, figlio d’arte ed ex portiere del Real Madrid e Adam Varga classe 1999 dell’autorevole Puskas Academy.

Ore 9 – Nemmeno il tempo di un caffè che subito parte il calciomercato della Salernitana. La dirigenza granata è a lavoro per piazzare gli “esuberi” di mister Castori. In porta dovranno trovare una collocazione Micai e Guerrieri (quest’ultimo ha richieste in Serie C) mentre bisogna convincere Adamonis per il ritorno in granata. In difesa potranno esserci sorprese soltanto under (anche via Lazio) mentre per un centrocampo che aspetta le decisioni su Kiyine e Andrè Anderson, in attacco dovranno trovare una collocazione Giannetti e Cernigoi.


Ultimo giorno di calciomercato. Ultimo termine utile per permettere al team di Castori di piazzare gli ultimi tasselli del puzzle granata. Il compito a Bianchi, già a Milano da sabato, di operare nelle sedi opportune per gli innesti giusti in concordato ovviamente con Fabiani da Salerno.

calciomercato
Foto: web

Calciomercato LIVE: segui con noi tutti gli aggiornamenti

Si chiuderanno questa sera alle ore 20 le porte del calciomercato estivo del 2020 seguendo tutte le procedure antiCovid. Dopo quest’ultimo termine utile ci sarà solo spazio per l’ingaggio di giocatori svincolati o che abbiano già rescisso prima della naturale chiusura di mercato. SalernoSport24 come di consueto vi terrà aggiornati così da permettere a tutti i nostri utenti di seguire passo passo le vicende di mercato in casa granata e in Serie B nel nuovo Sheraton Milan San Siro.


Potrebbe interessarti anche…

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/