Calciomercato Cavese: entra nel vivo il mercato dei biancoblù

cavese
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Entra nel vivo il calciomercato anche in Serie C. Primo colpo invernale per la Cavese di Salvatore Campilongo, che si assicura le prestazioni sportive di un attaccante proveniente dal Gubbio.

Calciomercato Cavese: definito l’acquisto di Cesaretti dal Gubbio

Primo acquisto dell’era AielloPavone. Si tratta di Cristian Cesaretti, attaccante proveniente dal Gubbio, che andrà a rinforzare il roster di attaccanti della compagine metelliana guidata da Salvatore Campilongo.

Di seguito il comunicato:

La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Cristian Cesaretti dal Gubbio, con un contratto fino al 30 Giugno 2021.

Nato a Lucca il 20 Giugno 1987, l’esperto attaccante ha vestito le maglie di Empoli, Frosinone (con mister Campilongo nel 2011), Paganese, Feralpisalo’, Monza e Lucchese .

Il numero di maglia per questa stagione sarà il 29.

Il mercato dei metelliani, comunque, non sembra finire qui. Come dichiarato dal ds Pavone nelle scorse settimane, infatti, la Cavese apporterà alcune modifiche all’organico. Quasi sicure le partenze di Sandomenico e di El Ouazni, non convocati per la gara contro la Reggina di sabato scorso. Il sodalizio di Massimiliano Santoriello, inoltre, sembra interessato alle prestazioni di Vivacqua del Rende, Doumbia della Reggina, Longo del Potenza) e del difensore Nunzella, in uscita dalla Virtus Francavilla.

SalernoSport24