Calcio giovanile: nuovi ingressi nel gruppo “Scuole Calcio Salernitane”

Il gruppo di società, di calcio giovanile, ha inviato una pec al ministro Spadafora relativa alle modalità di applicazione dei protocolli igienico-sanitari

SalernoSport24
calcio
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nei giorni scorsi, ben dieci società nel nostro territorio si sono ritrovate, come puoi leggere qui, per unirsi per uno scambio di opinioni, inerente all’attività di base. A queste società di calcio giovanile, nelle ultime ore. se ne sono aggiunte altre sette, tutte dell’area salernitana. 

Calcio giovanile il comunicato dell’Associazione “Scuole Calcio Salernitane”

L’Associazione “Scuole Calcio Salernitane” continua il suo operato al fine di salvaguardare e far ripartire il “movimento calcio” dello sport di base nella Provincia di Salerno. A tal fine, si allarga il gruppo delle società partecipanti con l’ingresso di nuove società.

Le società appena entrate

FC Costa d’Amalfi, ASD Nuova Neugeburt, ASD Olympic Salerno, ASD Pro Salerno Calcio, APD Sport House, ASD Sporting Castel San Giorgio e APD United Angri.

La richiesta delle società

A tutela degli interessi dei Centri Calcistici di Base, delle Scuole Calcio Riconosciute e delle Scuole Calcio Èlite operanti nella provincia di Salerno, l’associazione “Scuole Calcio Salernitane” ha provveduto ad inviare, a mezzo pec, una interrogazione, al Ministro per le Politiche Giovanile e lo Sport On. Vincenzo Spadafora e agli uffici della Regione Campania. Relativa alle modalità di applicazione dei protolli igienico-sanitari, di sicurezza e di vigilanza degli impianti sportivi, pubblici e privati, nella fase di “ripartenza”. Inoltre, è stato ufficialmente richiesto un incontro con il Delegato Provinciale della LND-FIGC Delegazione Provinciale di Salerno. Al fine di poter esprimere le proprie preoccupazioni e problematiche in questo periodo di emergenza.

Calcio giovanile come contattare “il movimento”

Per tutti coloro che vogliano far sentire la propria voce, è possibile richiedere informazioni al seguente indirizzo email: scuolecalciosalernitane@gmail.com.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: