Calcio femminile: tempo di stage per i team salernitani di calcio ad 11

Salernitana, Nocerina e Sant’Egidio permetteranno, in questi giorni, ad appasionate e curiose di avvicinarsi al calcio ad 11 femminile.

SalernoSport24
Sant'Egidio Femminile serie c

Erika Mazza Sant'Egidio Femminile

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Le tre realtà salernitane di calcio ad 11 femminile scaldano i motori in vista della nuova annata sportiva. I tre club che militano nei tornei Figc puntano molto sulle giovani del nostro territorio e  sono pronte ad abbracciare nuove leve da inserire nei loro organici. Tante le ragazze che si avvicinano ormai a questo sport, grazie ai riflettori puntati sulla  Nazionale di calcio e sulla Serie A. Sant’Egidio, Salernitana e Fortitudo Nocerina, cosi, hanno indetto degli stage per permettere a curiose a appassionate di tirare qualche calcio ad un pallone. 

Sant’Egidio Femminile

Il sodalizio gialloblù, allenato da Valentina De Risi, si sta preparando per affrontare al meglio la prossima stagione. Giulia Olivieri e compagne sono già al lavoro, da qualche giorno, per farsi trovare pronte allo start del prossimo campionato di Serie C. Il club del patron Alba Albanese, debutterà  però in Coppa Italia, nel girone dove sono inserite le neo-promosse  Benevento e Ripalimosani. Ripartono, in casa Sant’Egidio le attività anche per il settore giovanile, aperte le iscrizioni per tutte le bambine e ragazze. Per maggiori info è possibile consultare il seguente link. 

Salernitana Femminile

La squadra granata del capitano Stella Olivieri, diretta da Rosa Punzo e Maria Rosaria Saggese, ha fissato un importante Open Day. L’undici guidato dal tecnico Mariano Turco, che milita nel torneo di Eccellenza  di calcio femminile regionale, cerca di avvicinare le più giovani al mondo del pallone. L’appuntamento è previsto per il prossimo 2 settembre, è si terrà dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso lo stadio Figliolia di Baronssi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare questo link.

Fortutudo Nocerina

Preparativi alle porte anche in casa Fortitudo Nocerina, undici guidato da Vincenzo Ferrentino. La società capeggiata da Anna Rosa Citarella, infatti, ha fissato diversi appuntamenti nei prossimi giorni, tutti dalle ore 9:30 alle 12:00. Test per in programma, in quel di Siano, domani e il giorno 2, per poi replicare l’otto e l’undici settembre. Le rossonere, che annoverano tra le loro fila Denise Santoriello, hanno esteso il loro invito alle ragazze di età superiore agli 8 anni. Questo il link utile per maggiori informazioni sull’undici nocerino ai nastri di partenza del prossimo torneo d’Eccellenza.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *