Buon compleanno SalernoSport24

vietri-sul-mare-provincia-salernosport24
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Buon compleanno SalernoSport24, oggi sono tre anni di attività per te. Un caldo giorno per aprire il sipario sull’informazione provinciale… per la più ampia d’Italia.

Buon compleanno SalernoSport24

Happy birthday… SalernoSport24. Perché si sente la passione per un lavoro, tra i più nobili in Italia, quello di raccontare una storia, una verità. Portarla a conoscenza di chi non la conosce, e farsi carico quindi di ciò che comporta. La conoscenza e la responsabilità.

Partimmo che eravamo un manipolo di noi, uscendo da TuttoSalernitana e Granatissimi prima, passando per SalernoinWeb che ci accolse poi. Capimmo il nostro potenziale, e man mano, anno dopo affiniamo il nostro campo d’interesse per un’informazione di qualità prima di tutto. La Salernitana prima. Ma dietro i granata c’è “La voce dello Sport di Salerno e provincia“. Una voce che il giornale ha scelto come mission in favore di chi si muove per seguire con la stessa passione lo Sport, fonte di aggregazione.

E mai come ora questa aggregazione che rischia di essere messa fortemente in discussione dalle pur giuste linee guida di sicurezza anti Coronavirus.


Lo Sport riparte

🏖️ Ora si va in vacanza, ma un altro po' …e saremo tutti in campo#ripartiamoinsieme con la nostra proposta di media partnerDai un'occhiata 👉 https://www.salernosport24.it/media-partner/

Pubblicato da SalernoSport24 su Venerdì 7 agosto 2020


Anno dopo anno si sono avvicendati volti e storie, appena tre anni di noi e già si potrebbe scrivere tanto, molto oltre i 15mila articoli già pubblicati, e raccontarne agli oltre 7.500 fan della pagina di Facebook. Se ieri eravamo Lino, Lucio, Matteo, i Gaetano e Francesco… oggi siamo molti di più, strutturati su tutto lo Sport della provincia. Abbiamo stretto collaborazioni importanti, come quella con Radio Castelluccio dove abbiamo dato sfogo ai nostri focus più importanti grazie all’occhio lungo di un direttore come Lucio Rossomando, un’autorità nel mondo dell’informazione. Un altro modo di fare portare le notizie, dagli studi della radio dove abbiamo ospitato decine tra atleti e dirigenti delle squadre che rappresentano Salerno in Italia, a tutta la provincia… e oltre.

Quindi Merry Christmas SalernoSport24 e 100 e più di questi giorni!

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *