Il Buccino si prepara al nuovo campionato, domani sarà ospite del Salernum

buccino-volcei-eccellenza

Buccino Volcei

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Inizia un nuovo campionato d’Eccellenza, il Buccino, squadra rivelazione dello scorso torneo, si prepara al nuovo campionato.

Eccellenza, il Buccino vuole stupire ancora

Inizierà dal “Figliolia” di Baronissi l’avventura nell’inedito torneo di Eccellenza – Girone C per l’ASD Buccino Volcei. Il sodalizio di patron Del Chierico, al secondo anno consecutivo nella massima competizione dilettantistica regionale, si presenterà sul campo del Salernum Baronissi dopo aver affinato preparazione atletica ed intesa tecnico-tattica nel primo turno di Coppa Italia cedendo alla Scafatese e vincendo in rimonta con l’Alfaterna. La squadra di Pietropinto punta a ben figurare, sulla scia di quanto buono fatto prima dell’interruzione dello scorso torneo pre-Covid.

Quello di domani sarà il quinto confronto della storia tra gli orange ed i galletti rossoneri sul campo della frazione Sava. I precedenti in terra irnina sorridono ai padroni di casa che si sono imposti in tutti e quattro i match disputati tra le stagioni 2015-16 e 2018-19. Una buona occasione per sfatare il tabù e invertire il trend che invece vede il Buccino imporsi 2 volte su 4 partite tra le mura amiche del “Via”. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Simone Palmieri di Avellino, coadiuvato da Gaetano Maria Gaeta e Gerardo Trotta della sezione di Nocera Inferiore.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *