BeSports: dal campo alla console c’è sempre il Benevento

BeSports
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Appassionante il primo BeSports, organizzato dalla Lega di B, in testa c’è sempre il Benevento, seguito da Cosenza e Frosinone. Il Perugia è il fanalino di coda, mentre la Salernitana è penultima. 

BeSports, Benevento in testa

Con i campionati di calcio bloccati, la Lega di B ha lanciato il primo campionato eSport. Dopo un primo periodo dominato dalla Juve Stabia, i valori reali del campo si sono trasferiti alla console. Benevento in testa, ma alle sue spalle c’è il Cosenza appena due punti sotto. La Salernitana è nelle retrovie, mentre all’ultimo posto c’è il Perugia con appena 9 punti. 

Il comunicato della Lega di B  

Il Benevento non molla e si conferma in testa alla classifica di BeSports, il primo campionato virtuale di calcio organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers. Ieri i gamer sono tornati in campo per le gare della 12ª giornata di andata e di ritorno e per quelle della 13ª. In testa alla classifica resiste il Benevento, chi invece perde terreno è il Frosinone, scavalcato ora dal Cosenza che è a -2 dalla vetta.

I sanniti vincono due volte il derby con la Juve Stabia mentre le altre gare col Crotone finiscono in pareggio, i ciociari conquistano 6 punti sui 12 disponibili mentre i calabresi battono 2 volte il Trapani e con l’Ascoli raccolgono 4 punti arrivando a quota 49.

Guarda risultati, classifiche e calendario.

Tutte le gare possono essere viste sul canale YouTube della Lega B.


🎮⚽ Ecco i risultati e la classifica dopo la 12^ e la 13^ giornata del campionato #BeSports, la prima lega virtuale della…

Pubblicato da Lega B su Lunedì 11 maggio 2020

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: