BeSports: cede il primato il Benevento, la realtà virtuale realizza ciò che il campo non può

BeSports
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Regala sorprese la prima edizione di BeSports. La realtà virtuale, infatti, è riuscita a scalzare dalla vetta il Benevento, gli stregoni di Filippo Inzaghi, sono stati sorpassati dal Frosinone di Nesta. Salernitana ancora penultima e Juve Stabia ad un passo dai play-off

BeSports, il Frosinone si prende il primato

Con i campionati di calcio bloccati, la Lega di B ha lanciato il primo campionato eSport, i BeSports. Dopo un primo periodo dominato dalla Juve Stabia, i valori reali del campo si sono trasferiti alla console. Il Benevento ha dominato a lungo ma nell’ultima giornata si è visto scavalcare dal Frosinone. In coda il Perugia, ultimo a 12 punti, mentre la Salernitana “consolida” il penultimo posto avendo ottenuto appena 4 punti nelle altrettante gare giocate.

Al seguente link tutti i risultati, e la classifica, forniti dal sito ufficiale della Lega B.

Il comunicato della Lega B

Cambio di guardia in testa alla classifica di BeSports, il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, con il Frosinone che scavalca il Benevento dopo le gare della 15a e 16a giornata di andata e di ritorno.

I ciociari conquistano 9 punti contro i 2 dei sanniti e guadagnano il primato con 62 punti, tre in più dei giallorossi.

Il Frosinone vince due volte col Pescara e una volta con la Juve Stabia, che invece conquista 3 punti nell’altro sconto, mentre il Benevento pareggia 2 volte 2-2 col Livorno e perde 2 volte col Trapani.


🎮⚽ Ecco i risultati e la classifica dopo la 15^ e la 16^ giornata del campionato #BeSports, la prima lega virtuale della…

Pubblicato da Lega B su Lunedì 18 maggio 2020

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: