BeSports: scontro al vertice con il terzo incomodo. Intanto la Salernitana…

BeSports
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Appassionante il primo BeSports, organizzato dalla Lega di B, in testa c’è sempre il Benevento, seguito ora dal Frosinone che scalza il Cosenza. Il Perugia è il fanalino di coda, mentre la Salernitana è sempre penultima. 

BeSports, Benevento e Frosinone in testa

Ma cos’è questo primo torneo eSport del campionato cadetto. In testa ci sono Benevento e Frosinone. Dopo lo scontro diretto a suon di gol, i sanniti riagguantano la vetta. A ruota segue il Cosenza, che prima vince di misura, poi subisce una pesante manita dai pisani. Colpo di coda della Salernitana; i granata vincono il doppio confronto con l’Empoli e scalzano il Venezia.

Il comunicato della Lega di B  

Ancora grandi emozioni in vetta alla classifica di BeSports, il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers. Il Frosinone stecca nello scontro diretto col Benevento e viene raggiunto proprio dai campani in vetta alla classifica. Nelle gare della 17ª giornata di andata e di ritorno infatti i giallazzurri pareggiano la prima mentre nella seconda i giallorossi dilagano con un perentorio 3-5 che vale l’aggancio in vetta a quota 63 punti. Ne approfitta anche il Cosenza per rifarsi sotto, a una sola lunghezza dalla coppia di testa, grazie alla vittoria sul Pisa (3-4) anche se per i calabresi il rammarico è grande vista la sconfitta in gara 2 (5-0 per i nerazzurri) che ha evitato il possibile sorpasso in classifica.

Guarda risultati, classifica e calendario.

Guarda i video delle partite.


🎮⚽ Ecco i risultati e la classifica dopo la 17^ del campionato #BeSports, la prima lega virtuale della #SerieB creata in…

Pubblicato da Lega B su Venerdì 22 maggio 2020

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: