Benevento-Salernitana, formazioni ufficiali: Maistro e Aya dal 1′

stadio-vigorito-benevento-salernitana
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Si respira aria di derby in città. Quello tra Benevento e Salernitana sarà un match fondamentale per entrambe le compagini che metterà in palio tre punti importantissimi, sia per i granata che per i giallorossi. Le formazioni scenderanno in campo con animi misti.

Benevento-Salernitana: come arrivano le squadre

Sia il Benevento che la Salernitana arrivano al derby dopo un successo per 2-1. Il Benevento ha superato in trasferta il Cittadella, mentre la Salernitana, in casa, il Cosenza. Nell’ultima gara interna le streghe hanno pareggiato con il Pisa mentre i granata hanno superato il Pescara per 1-2. I ragazzi di mister Inzaghi hanno subito appena tre reti al Vigorito, mentre gli uomini di Ventura hanno sempre segnato nelle ultime quattro trasferte. La gara, la terza con la sperimentazione del VAR anche in Serie B, è stata affidata alla direzione del sig. Lorenzo Illuzzi della sezione arbitrale di Molfetta.

Le formazioni ufficiali

Benevento (4-3-2-1): Montipò, Maggio, Letizia, Volta, Caldirola, Hetemaj, Viola, Schiattarella, Kragl, Sau, Coda A disposizione: Manfredini, Gori, Basit, Del Pinto, Barba, Gyamfi, Rillo, Improta, Insigne, Di Serio, Pastina, Moncini. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Salernitana (3-5-2): Micai, Aya, Migliorini, Jaroszynski, Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine, Gondo, Djuric. A disposizione: Vannucchi, Billong, Curcio, Lopez, Heurtaux, Karo, Maistro, Di Tacchio, Capezzi, Jallow, Cerci, Giannetti. Allenatore: Gian Piero Ventura.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: