Belvedere, calcio femminile: madre e figlia insieme in campo

Il Belvedere, con altre 6 formazioni salernitane, parteciperà al prossimo torneo di Serie C regionale di calcio a 5 femminile.

SalernoSport24
Belvedere calcio a 5 femminile

Emma Persano - Luciana Carrozza

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Nel prossimo campionato di Serie C femminile di calcio a 5 femminile saranno sette le salernitane presenti. Nel gruppo A, infatti, inserite Sarno, Futsal Tigers, Gelbison, Cellarum, Futura Salerno, Tramonti e Belvedere. Quest’ultima formazione, team di Battipaglia, farà parlare di se anche per un evento davvero singolare.

Calcio a 5 femminile, Belvedere: madre e figlia giocheranno insieme nel prossimo campionato

Nel team battagliese, come riportato dalla pagina Facebook Futsal Salerno,  la veterana Emma Persano avrà come compagna di squadra la giovane figlia Luciana Carrozza. Emma, esperto estremo difensore, difenderà i pali delle salernitane, mentre Luciana, al suo debutto, darà il suo contributo nel parquet di gioco. Le due calcettiste, originarie di Altavilla Silentina, faranno parte quindi del club, pronto a disputare il torneo di Serie C, presieduto da Ignazio Costantini.

Le parole di Emma Persano e Luciana Carrozza

Queste le dichiarazioni, delle due protagoniste, riportate dalla stessa pagina Futsal Salerno.

Luciana Carrozza: «Il futsal è praticamente la nostra passione, ed è bello, oggi condividere le stesse emozioni con la mamma in una partita insieme. Ovviamente in campo non saremo mamma e figlia, ma solo giocatrici».

Emma Persano: «Credo che non ci sarà nessuna difficoltà tra noi due, anche se qualche volta ci riproveremo per qualche errore; ma poi, però, terminerà tutto li».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://api.clevernt.com/bdf59588-0e48-11eb-902d-cabfa2a5a2de/