B Magazine: l’edizione ai tempi del Covid del giornale della Lega B

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Il grande cuore della B, le maglie storiche, curiosità e numeri del campionato nell’ultima edizione del B Magazine.

B Magazine: ecco la nuova edizione del magazine della B

Torna il B Magazine, la rivista ufficiale della Serie BKT, con una nuova edizione ricca di contenuti per tenere compagnia a tutti i tifosi del campionato cadetto e, più in generale, a tutti gli amanti del calcio.

In questo numero si parla delle tante iniziative portate avanti dalla Lega B e dalle società per fronteggiare l’emergenza COVID-19, a testimonianza del legame del campionato cadetto con i territori, ma anche delle statistiche del campionato fin qui disputato. Spazio anche per la storia delle maglie dei 20 club cadetti e per i gol più belli realizzati fino a questo momento.

All’interno del B Magazine inoltre è presente uno speciale su BeSports, il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B in corso di svolgimento in queste settimane. E poi tante stelle del calcio nostrano che hanno vissuto in prima persona la Serie B e tanti, tantissimi, altri contributi per non lasciare soli i tifosi in questo periodo.

Ecco allora che è on line, consultabile e scaricabile gratuitamente il B Magazine di aprile, la rivista ufficiale della Lega B.

Clicca QUI per leggere il B Magazine.

SalernoSport24
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: