Lega di B. Assemblea per la riforma dello statuto

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Sono state le proposte di modifica dello Statuto di Lega B a caratterizzare l’ Assemblea che si è tenuta oggi nella sede di via Rosellini a Milano dove erano presenti tutte e 22 le società.

Linee guida dello statuto – In particolare i club hanno espresso il loro orientamento sulla riforma della governance dopo i principi informatori formulati dalla Federazione. L’esito della riunione odierna, risultato anche dei colloqui individuali condotti in questi giorni dal commissario straordinario, sarà portata sempre da Mauro Balata all’attenzione del Consiglio federale di martedì 17 ottobre per le conseguenti considerazioni. Per questo motivo l’Assemblea, che proseguirà i lavori il 23 ottobre, è rimasta aperta.

Mauro Balata – Al termine il Commissario straordinario si è detto soddisfatto del risultato raggiunto, aggiungendo che: “Il dibattito è stato aperto e ha portato a un’unità di posizioni. Per questo – ha proseguito Balata – mi sento di ringraziare i club per la loro disponibilità e credo che anche da parte del Consiglio federale ci sarà disponibilità a confrontarsi su tutto”.

Clicca qui per visualizzare il comunicato dell’Assemblea dal sito ufficiale della Lega di B. Cliccando qui puoi visualizzare anche le nuove date degli anticipi di dicembre.

Dal sito della Lega di B.

SalernoSport24