Alma Salerno e Sporting Sala Consilina: il futsal delle salernitane di B

Futsal-calcio-a-5-salerno

ph: web

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

L’Alma Salerno si allena e dà in prestito Diego Ricco all’Agostino Lettieri, lo Sporting Sala Consilina oggi giocherà un’amichevole con l’Orsa Viggiano.

Alma Salerno a lavoro, Sporting in amichevole

Le due squadre salernitane di Serie B continuano nella loro preparazione. I granata si sono ritrovati, appena la settimana scorsa, mentre a Sala Consilina è già in programma per oggi la prima amichevole. I nero verdi, infatti, si ritroveranno oggi per una gara con l’Orsa Viggiano, formazione materana di A2, inserita nel girone D.

❤️ Friendly Match🆚 ASD ORSA Viggiano🕓 ore 19.00 🏟️ Polo Sportivo Cappuccini – Sala Consilina (SA)⛔️ Porte Chiuse💛💚🖤#itstimetodream

Pubblicato da ASD Sporting Sala Consilina C5 su Martedì 22 settembre 2020

Il mercato dei granata

Con l’inizio della preparazione si affina anche il mercato dell’Alma. Il club ha deciso di dare in prestito Diego Ricco. Il classe ’98 va all’Agostino Lettieri in C1. Il DS Antonio Pelusolascia trasparire il desiderio di ritrovarsi un portiere più esperto alla fine del prestito:

«Siamo sicuri che la destinazione di Diego Ricco possa agevolare la sua crescita professionale. Parliamo di un portiere estremamente giovane che può dare ancora molto al futsal salernitano».

Diego Ricco saluta l'Alma Salerno. Il portiere classe '98 approda agli irpini dell'Agostino Lettieri, appena ammessi al…

Pubblicato da Alma Salerno su Martedì 22 settembre 2020


Primo giorno di allenamenti per il gruppo di Marcelo Magalhaes.La squadra si è riunita presso il Pala Tulimieri, dove ha svolto la prima seduta di allenamento sotto lo sguardo vigile del suo tecnico

Pubblicato da Alma Salerno su Martedì 22 settembre 2020

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *