Alma Salerno: ancora una riconferma per il quintetto granata

Nuova riconferma di mercato per lil club caro al presidente Marco Bianchini, al direttore generale Antonio Peluso e al tecnico Marcelo Magalhaes.

SalernoSport24
Alma Salerno
Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

L’Alma Salerno, formazione che militava nel gruppo F di Serie B di calcio a 5, nel passato campionato rincorreva la salvezza prima dello stop forzato delle attività. Il quintetto salernitano, dopo diversi innesti di mercato, tra nuovi arrivi e riconferme, ha reso nota la permanenza di Alin Gheorghisor. Il calcettista rumeno, difensore di categoria affermato, è alla sua quarta stagione con l’Alma Salerno. Questo l’annuncio del club caro al presidente Marco Bianchini, al direttore generale Antonio Peluso e al tecnico Marcelo Magalhaes.

Alma Salerno: il calcettista rumeno Alin Gheorghisor vestirà la divisa granata anche la prossima stagione

 
È stato trovato l’accordo per la permanenza a Salerno di Alin Gheorghisor . Il roccioso difensore rumeno, al suo quarto anno con la maglietta dell’Alma, ha rinnovato l’accordo con Marco Bianchini e sarà a disposizione del tecnico Marcelo Magalhaes in vista del mini-ritiro di settembre che precederà l’inizio della stagione.   
Gheorghisor è stato aggregato alla prima squadra la scorsa stagione: fu attenzionato dagli addetti ai lavori per la sua continuità di rendimento ed il grande sacrificio al servizio dei compagni in campo, qualità che ne fanno una pedina importante in vista di un campionato altamente competitivo come quello di B.   
Difensore centrale versatile e adattabile anche in altre zone del campo, il giovane classe 2001 è pronto a far salire i decibel del Pala Tulimieri.

Le parole del calcettista

“Sono estremamente felice di poter proseguire la mia avventura con l’Alma Salerno. L’auspicio, mio e della squadra, è di tagliare nuovi e più ambiziosi traguardi. Lavorerò duramente – chiosa il calcettista rumeno – per farmi sempre trovare pronto al momento opportuno”

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: