Il brasiliano Alex Romanato Mendes nuovo acquisto dell’Alma Salerno

alex-romanato-mendes

Alex Romanato Mendes | ph: Facebook

Funshopping.it - il marketplace amico dei commercianti

Ancora un acquisto per l’Alma Salerno, squadra salernitana di serie B di calcio a 5, Alex Romanato Mendes giocherà a Salerno il prossimo campionato agli ordini  del coach Marcelo Magalhaes.

Alex Romanato Mendes nuovo acquisto dell’Alma Salerno

La squadra salernitana dell’Alma Salerno, serie B di futsal, incrementa il roster di un nuovo elemento. Prelevato dal Giorgione, squadra di serie C, il classe ’99 brasiliano Alex Romanato Mendes. Giovanissimo ma con una buona esperienza nel calcio a 5. Esordisce nel proprio paese con la Ipuã Futsal per poi passare al Vaz.

Il viaggio verso l’Italia

Dal Sud America all’Italia con il giallorosso stampato addosso. Romanato cattura su di sé le attenzioni di mister Robson Marani, che lo vuole fortemente al Futsal Giorgione. Il calcettista, nel club caro a Cinthia Silveira, colleziona un minutaggio importante impreziosito da diverse marcature; come quella contro Schio, valsa la vittoria per il sodalizio trevigiano.

⚽️⚽️⚽️ DIAMO UFFICIALMENTE IL BENVENUTO AD ALEX ROMANATO ⚽️⚽️⚽️Universale, classe '99, ha vestito la maglia del…

Pubblicato da Alma Salerno su Mercoledì 14 ottobre 2020

Romanato, universale con propensione offensiva, arriva all’Alma Salerno con l’ambizione di poter centrare traguardi importanti all’ombra del “Pala Tulimieri”.

Le parole di Romanato

Al calcettista è bastata una sola seduta di allenamento per entrare a pieno nello spirito del club granata:

«Sono estremamente felice di far parte di questo gruppo – afferma Romanato – ho avuto un primo confronto con l’allenatore Marcelo Magalhaes e il direttore generale Antonio Peluso circa gli interessi della squadra per la stagione corrente. Ho apprezzato il loro modo di comunicare, sentire la vicinanza della dirigenza è una grossa spinta emotiva».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *