Store Salernitana: proseguono i lavori in Piazza Caduti Civili di Guerra

store-Salernitana

Aggiornamento 3/12 – Sono già avanti i lavori per la realizzazione dello store granata. Questa mattina ultimate le tinteggiature dei muri perimetrali.


News del 2/12

La Salernitana avrà il suo store. Sono iniziati questi mattina i lavori per lo store ufficiale della società granata

Sono iniziati questa mattina con la presenza di Alberto Bianchi a visionare lo start dei lavori dello store ufficiale della Salernitana. Come aveva preannunciato anche il co-patron Mezzaroma nella presentazione dell’iniziativa “Salernitana 100” presso il Castello Arechi.

L’area vedrà la disponibilità di vendita di tutto il merchandising nonché dei biglietti per le partita. Si stima la consegna dei lavori entro l’8 dicembre.


La conferenza di giugno

“Il co-patron Mezzaroma parla dell’apertura degli store ufficiali granata: il primo sarà Piazza Caduti di Guerra e sarà gestito totalmente dalla società. Qui oltre al merchandising si potranno acquistare anche i biglietti delle partite. Il tutto dovrebbe partire entro agosto. Il secondo store è quello già “sviluppato” presso il Centro Commerciale Le Cotoniere ma lì sarà una situazione in franchising ‘che speriamo di aprire entro luglio’ come spiega il direttore del centro. Ci sarà anche un restyling dei biglietti da gara con la coreografia della Curva Sud Siberiano e un kit in omaggio a tutti i nati in questo anno”.

SalernoSport24