I pronostici del sabato di Serie BKT

pronostici-pronostico

La Serie BKT continua il suo quattordicesimo turno con le quattro partite delle ore 15.

I pronostici del sabato di Serie BKT

CREMONESE-LIVORNO

Il cambio in panchina da Rastelli a Baroni non ha portato i frutti sperati però sono arrivati 4 punti nelle ultime due giornate quindi la Cremonese ha l’occasione di continuare il trend positivo. Affronta un Livorno sempre più ultimo e che in trasferta ha perso cinque delle sei partite giocate.

Pronostico : 1

Quota : 1.90

CROTONE-CITTADELLA

Sfida tra due squadre che occupano le prime posizioni in classifica ed entrambe a 21 punti. Il Crotone arriva dalla sconfitta contro il Benevento, la terza nelle ultime quattro giornate. Il Cittadella di Venturato ha pareggiato per 1-1 contro il Pisa e ha l’occasione di sorpassare una diretta concorrente.

Pronostico : Casa Multigol 1-3

Quota : 1.30

FROSINONE-EMPOLI

Sembrava aver trovato il passo giusto il Frosinone di Nesta ed invece è incappata nella quarta sconfitta di questo campionato, 2-0 sul campo dello Spezia e ciociari fermi a 17 punti. Il nuovo Empoli di Muzzi invece non ha esordito come sperava, solamente un pareggio in casa contro il Venezia per 1-1 e toscani al momento fuori dalla zona playoff.

Pronostico : Pari

Quota : 1.77

VENEZIA-BENEVENTO

L’ultima sfida delle 15 è tra il Venezia di Dionisi e il Benevento di Pippo Inzaghi. I padroni di casa sono reduci dal pareggio ad Empoli, salendo così a 17 punti in classifica. Gli ospiti invece nell’ultimo turno hanno ottenuto una vittoria su una diretta concorrente come il Crotone per 2-0, confermando di essere la favorita per la promozione.

Pronostico : X2 + Multigol 1-4

Quota : 1.50

SalernoSport24