Granata in Nazionale: esordio amaro per Karo che esce per infortunio

pisa-salernitana-karo

La sfortuna si accanisce sui granata, si ferma anche Karo. Il difensore cipriota, all’esordio con la sua Nazionale, è stato costretto ad uscire al 42′ del primo tempo per un problema alla schiena.

Karo, infortunio all’esordio in Nazionale

Un esordio sfortunato, quello di Andreas Karo, con la maglia della sua Nazionale. Il difensore cipriota, partito dal primo minuto nella gara di qualificazione ad Euro 2020 contro la Scozia, è uscito al 42′ del primo tempo dopo aver accusato un dolore alla schiena. Ad ora, non si conosce l’entità dell’infortunio, che verrà valutato nella giornata di domani, quando verranno stabiliti gli eventuali tempi di recupero.

La Salernitana, intanto, si è subito messa in contatto con lo staff medico del Cipro per saperne di più. Dalle prime indiscrezioni, l’infortunio del giovane difensore di proprietà della Lazio non sembrerebbe di natura traumatica.


Le formazioni ufficiali di Cipro-Scozia, match valido per le qualificazioni a Euro 2020. Le due compagini, entrambe già eliminata, hanno ancora poco da chiedere al loro percorso europeo. Nel loro Girone, l’I, Belgio e Russia hanno già staccato il pass per la competizione continentale ma le due squadre vogliono vincere per l’onore. Queste le mosse degli allenatori.

Cipro: Pardo, Ioannou, Kousoulos, Karo, Merkis, Demetriou, Kyriakou, Costi, Papoulis, Efrem, Sotiriou.

Scozia: Marshall, Palmer, Gallagher, McKenna, Taylor, McGinn, McGregor, Jack, Forrest, Christie, Naismith.

SalernoSport24