Granata in Nazionale: dieci minuti di campo per Jallow

salernitana-entella-jallow

L’attaccante gambiano Lamin Jallow, convocato in Nazionale dal CT Saintfiet, ha giocato ieri sera gli ultimi scampoli della partita in cui gli scorpioni hanno vinto contro l’Angola. Il prossimo appuntamento sarà il 18 novembre. Chissà che l’attaccante granata avrà più spazio.

Lamin Jallow in Nazionale: dieci minuti col Gambia

Arriva la convocazione in nazionale per l’attaccante granata, un ottimo momento per lui due gol nelle ultime due partite. Il calciatore gambiano è stato selezionato dal CT Tom Saintfiet per le due gare di cui una sostenuta ieri e vinta 3-1  contro l’Angola e poi il 18 novembre appuntamento contro la Repubblica Democratica del Congo a Bakau alle ore 18. Dopo lo stop della scorsa sosta nazionale, a causa dell’infortunio, l’attaccante originario di Banjul è risultato più che pronto a riassaporare  il campo con uno score  di 11 presenze ed un solo goal segnato.

Nella lista definitiva, formata da 23 calciatori, troviamo altri quattro giocatori “italiani”: il portiere Sibi della Virtus Verona, il difensore della Sampdoria Omar Colley, il trequartista Ebrima Colley dell’Atalanta e l’attaccante Barrow.


L’ultima partita in granata

Jallow 6  Il migliore del reparto offensivo. È suo l’unico tiro nello specchio della porta nel primo tempo. Si muove bene e cerca spesso di dialogare con Gondo che oggi, però, non è in giornata. Senza dubbio, non meritava di uscire.

SalernoSport24