Granata in Nazionale: Karo spera nell’esordio con Cipro

karo

Tre sono i calciatori della Salernitana impegnati con le rispettive Nazionali. Lamin Jallow (Gambia), Antreas Karo (Cipro) e Fabio Maistro (Italia U21). Focalizziamoci sul possibile esordio in nazionale di Antreas Karo.

Antreas Karo spera nell’esordio in nazionale

Il difensore cipriota arrivato a Salerno via Lazio, potrebbe finalmente esordire in nazionale. Il classe 1996 è stato inserito tra i convocati del CT Ben Simon, per le qualificazioni a Euro 2020. Fino a questo momento, il cipriota è stato tra i più convincenti nell’avvio di stagione in casa Salernitana. Discorso inverso in nazionale dove il difensore non è mai riuscito ad esordire. Solo cinque panchine per lui in gare ufficiali. Piccola curiosità: Karo viaggerà da solo dall’Italia, visto che l’altro suo connazionale militante nel nostro paese, Kastanos (Pescara), non è stato convocato a causa di un infortunio.

Appuntamento a sabato, ore 15, per il match tra Cipro e Scozia valevole per le Qualificazioni agli Europei 2020. Cipro si trova al terzo posto del Girone I con dieci punti in classifica. Sabato il match contro la Scozia ferma al quarto posto a nove punti. Ci sarà sicuramente battaglia in campo quantomeno per convincere oltre che vincere e sperare in qualche passo falso delle altre.


L’ultima partita in granata

Un’ingenua e timorosa Salernitana spiana la strada alla Cremonese, che passa allo “Zini” con un gollonzo di Ciofani, con la complicità di Micai. Rete viziata da una posizione di fuorigioco di Ceravolo non rilevata dalla terna arbitrale.

Karo 5 – Soffre, come tutti i suoi colleghi di reparto, le numerose sortite offensive dei padroni di casa. Non è reattivo sul tentativo di respinta del tiro di Ciofani, insaccatosi lentamente sulla sua destra.

SalernoSport24