Serie BKT: i top gol della 12ª giornata del campionato cadetto

calò-gol-juve stabia

I Top gol della 12ª giornata di Serie BKT. Tra le 26 reti totali messe a segno nell’ultimo turno, gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B avranno la possibilità di scegliere tra 4 reti di pregevole fattura.

I top gol della 12ª giornata di Serie BKT

Sono 26 le reti complessive messe a segno nell’ultimo turno del campionato di Serie BKT. Gli utenti del canale Instagram della Lega B, avranno la possibilità di scegliere tra le 4 reti più belle dell’ultimo turno. La prima rete scelta dai colleghi del sito ufficiale è quella di Giuseppe Calò, attaccante della Juve Stabia. Stupendo il suo missile dai 25 metri che ha infilato il portiere del Benevento, Montipò, sulla sua destra. Ancora un calcio piazzato, in VeneziaLivorno, realizzato da Mattia Aramu. Imprendibile la sua parabola dal limite dell’aria di sinistro, che ha scavalcato la barriera e si è insaccato alle spalle dell’incolpevole estremo difensore livornese, Zima. Di pregevole fattura anche il gol di Nicholas Pierini, attaccante del Cosenza. Meraviglioso il suo coast to coast partito dalla trequarti di sinistra e concluso con un beffardo rasoterra sul palo del giovane numero 1 del Trapani, Carnesecchi. Ultimo, ma non in ordine di bellezza, il gol di Andrea Schenetti, attaccante della Virtus Entella, che ha trafitto il portiere del Pordenone, Di Gregorio, con un bellissimo tiro a giro di destro dal limite dell’area.

Scelta non facile per gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B, che avranno la possibilità di votare fino alle prime ore di domani. Ecco gli autori dei gol più belli di giornata:

  1. Giuseppe Calò (Juve Stabia)
  2. Mattia Aramu (Venezia)
  3. Nicholas Pierini (Cosenza)
  4. Andrea Schenetti (Virtus Entella)

Il video dei gol più belli dal sito ufficiale della Lega Serie BKT

SalernoSport24