I pronostici delle partite del sabato di Serie BKT

pronostici-pronostico

Sono sei le partite che si svolgeranno questo sabato per la dodicesima giornata.

I pronostici delle partite del sabato di Serie BKT

Juve Stabia-Benevento
I padroni di casa sono reduci dall’ennesima sconfitta in campionato, nello scontro diretto per 2-1 contro il Livorno e restando fermi a 10 punti. La squadra di Inzaghi invece è sempre più prima, dopo la quarta vittoria nelle ultime cinque e sempre più in vetta solitaria.

Pronostico : X2 + Over 1.5
Quota : 1.48

Perugia-Cittadella
Sfida tra due squadre che lotteranno per i playoff. La squadra di Oddo è reduce dall’importante vittoria per 3-2 sul campo del Crotone,in un vero e proprio scontro diretto. Pareggio invece per i veneti, uno 0-0 col Frosinone che ha consentito agli uomini di Venturato di salire a 17 punti in classifica.

Pronostico : 1X + Multigol 1-4
Quota : 1.40

Pisa-Spezia
Dopo un ottimo inizio di campionato il Pisa ha iniziato a rallentare, sconfitta nell’ultimo turno contro il Pescara e adesso sono ad un solo punto sopra la zona playout. Lo Spezia invece dopo un inizio disastroso ha iniziato ad ottenere risultati positivi, ultimo il pareggio per 0-0 contro il Chievo Verona.

Pronostico : Si Gol Ospite
Quota : 1.33

Venezia-Livorno
I lagunari dopo vittoria in casa contro la Salernitana ha ottenuto solamente 1 punto nelle ultime tre giornate. La squadra ospite invece è reduce dalla vittoria casalinga contro la Juve Stabia,in trasferta ha conquistato solamente 1 punto in tutto il campionato.

Pronostico : 1X + Over 1.5
Quota : 1.52

Virtus Entella-Pordenone
Sfida tra due neopromosse che in questo campionato finora hanno convinto seppur con alcuni momenti di sbandamento. La Virtus arriva dalla sconfitta all’Arechi di Salerno per 2-1 e in classifica è fermo a 15 punti. Vittoria casalinga invece per il Pordenone, con gli uomini di Tesser che sono in zona playoff a 18 punti.

Pronostico : Multigol Ospite 1-3
Quota : 1.42

Empoli-Pescara
Al Castellani alle ore 18 si sfidano Empoli e Pescara. I padroni di casa sono in un momento negativo della stagione, due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque. Ultima sconfitta contro il Benevento e fermi in classifica a 17 punti. Il Pescara invece è reduce dal quinto successo stagione, 3-0 casalingo al Pisa e la classifica che dice 16 punti.

Pronostico : Over 1.5
Quota : 1.30

SalernoSport24