Cremonese-Salernitana: il dato aggiornato della prevendita

cremonese-salernitana-ospiti

Ore 18:45 – i dati pervenuti al momento parlano di circa 850 tifosi che sfideranno il maltempo del viaggio da Salerno a Cremona.


Cremonese e Salernitana, ecco il dato aggiornato della prevendita riservata al settore ospiti per il match in programma domenica allo stadio “Zini”. Anche in terra lombarda sarà esodo granata.

Il dato aggiornato della prevendita di Cremonese-Salernitana

Ore 15 – Cresce il numero dei tifosi granata che saranno presenti domenica allo “Zini” in occasione di CremoneseSalernitana. Alle ore 15 di oggi, risultano staccati 590 tagliandi riservati al settore ospiti. Un numero importante, considerata la distanza tra le due città, come spesso accade per le trasferte della squadra del Cavalluccio. A sostegno dei supporter granata arriveranno alcuni tifosi da Brescia, gemellati dei granata ed eterni rivali dei grigiorossi. La sensazione è che, nella giornata di domani, il dato definitivo possa assestarsi intorno alle 700 unità. Sarà, comunque, possibile acquistare i tagliandi entro e non oltre le 19 di domani, sabato 9 novembre.

Con ogni probabilità, la Salernitana giocherà in un clima di casa. I supporter grigiorossi, infatti, hanno indetto uno sciopero del tifo in occasione della gara di domenica, per via del rendimento sotto le aspettative di Mogos e compagni. Un’occasione che la banda Ventura è chiamata a sfruttare al meglio, considerando le difficoltà tecniche in cui versa la squadra grigiorossa e, soprattutto, potendo contare sull’incessante supporto degli onnipresenti Ultras granata.

SalernoSport24