Cremonese-Salernitana: le ultime cinque partite delle due squadre

zini-cremonese

Mancano tre giorni all’incontro tra Cremonese e Salernitana, analizziamo le ultime cinque partite disputate dalle due squadre.

Cremonese-Salernitana, le ultime cinque partite giocate

Domenica 10 novembre la Salernitana sarà ospite allo Stadio Giovanni Zini, campo dei grigiorossi. Dopo undici partite di campionato, la Cremonese è reduce da tre sconfitte e due pareggi, che l’hanno indirizzata verso il 16° posto in classifica. L’ultimo incontro disputato fuori casa contro il Cosenza si è concluso con una vittoria della squadra di casa. La Cremonese torna sconfitta per due reti a zero. Nella 10ª giornata a Benevento, la Cremonese subisce lo stesso risultato di due a zero. Riesce a tener testa al Frosinone in casa con una rete di Palombi all’84’. Stesso risultato della partita giocata in precedenza ad Empoli. Il 6 ottobre però, la Cremonese perde in casa due a zero contro il Cittadella.

La Salernitana raggiunge il 5° posto della classifica, due sconfitte, due pareggi ed una vittoria. L’ultimo incontro contro la Virtus Entella vede il cavalluccio vincere in casa, Maistro e Jallow conducono contro una rete di Poli chiudendo la partita per 2 a 1. Diversamente è andata a Pisa, con la gara chiusa con il risultato di 2 a 1 e i granata usciti sconfitti. Pareggio invece tra Salernitana e Perugia all’Arechi, mentre a Venezia la Salernitana perde subendo una rete. Finisce in pareggio la gara contro il Frosinone per i granata, subendo gol a gli sgoccioli, 1 a 1 all’Arechi.

SalernoSport24