Cremonese-Salernitana, le probabili formazioni: ancora con il 3-4-1-2

probabili-formazioni-formazione

Domenica alle ore 15 trasferta tabù per la Salernitana in quel della Cremonese. Allo stadio Zini i granata tenteranno l’impresa di sfatare il campo grigiorosso inviolato da circa dieci anni. Ecco quali potranno essere le probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni: Ventura ripensa al 3-4-1-2

Formazioni diverse con periodi diversi. Perdendo 2-0 sul campo del Cosenza, la Cremonese ha ripetuto, anche nel punteggio, il ko di Benevento ed è rimasta ancorata a quota 12: la staffetta Rastelli-Baroni per adesso non ha dato la scossa ai grigiorossi. Titolare di un rendimento casalingo altalenante (2-1-2), la Cremonese, che oggi come oggi giocherebbe il playout con il Cosenza, ha l’attacco meno prolifico della Serie B.

Piegando la Virtus Entella, la Salernitana ha riscattato lo scivolone di Pisa ed è balzata in sesta posizione: la squadra di mister Ventura alloggia a -1 dalla promozione diretta. Inserita nel quartetto con 18 punti, la Salernitana in trasferta non conosce mezze misure: 3-0-2. Salernitana con più dubbi di formazione rispetto all’avversario, uno su tutti la fascia sinistra di centrocampo e il tandem d’attacco.

Cremonese (3-5-2): Agazzi, Ravanello, Claiton, Bianchetti, Mogos, Deli, Arini, Piccolo, Migliore, Ciofani, Ceravolo. Allenatore: Baroni

Salernitana (3-4-1-2): Micai; Jaroszynski; Migliorini; Karo, Lopez, Akpa Apro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Gondo, Jallow. Allenatore: Ventura

SalernoSport24