Home » Blog » Cremonese-Salernitana: la partita virtuale giocata su FIFA 20

Cremonese-Salernitana: la partita virtuale giocata su FIFA 20

fifa 20

Salernitana impegnata allo stadio Zini di Cremona, domenica alle ore 15, per il match contro la Cremonese. Ansiosi di come finirà in campo, abbiamo chiesto un’opinione al videogioco FIFA 20. Vediamo se la risposta sarà piaciuta ai nostri lettori…

Cremonese-Salernitana su FIFA 20

Ci sono sportivi e sportivi. Ci sono quelli che allenano il corpo e quelli che allenano la mente e pensano a triangolazioni… X, cerchio e… quadrato! Noi siamo figli della generazione del joypad, della Play Station, della Wii e dell’Xbox, e se il calcio non è fatto per i nostri piedi, realizzeremo la nostra cattiveria agonistica a colpi di virtual game!


I granata sfatano il tabù dello Zini e vincono di misura con una rete di Jallow. Azione concertata dal centrocampo con capitan Di Tacchio che serve il 10 granata bravo ad agirare l’avversario e a mettere in rete.


Domenica la Salernitana sarà di scena contro la Cremonese. Ecco FIFA come vede la partita. COM v COM, Salernitana contro Cremonese. Ecco come finirà la partita trasmessa in diretta sul canale YouTube di SalernoSport24.

SalernoSport24