Home » Blog » Destinazione Sport su Radio Castelluccio: ospite Simone Santini

Destinazione Sport su Radio Castelluccio: ospite Simone Santini

destinazione-sport

Destinazione Sport è il programma trasmesso tutti i lunedi, dalle 12:00 alle 13:00 in diretta su Radio Castelluccio. Ospite per questa puntata, Simone Santini portiere della squadra di pallanuoto Rari Nantes Salerno.

Destinazione Sport su Radio Castelluccio, ospite Simone Santini

Il format di SalernoSport24 dal titolo Destinazione Sport in onda tutti i lunedì dalle 12:00 alle 13:00 su Radio Castelluccio. Seguici in diretta streaming sulla pagina Facebook di Radio Castelluccio e SalernoSport24, ascolta la radio sulle frequenze FM 103.2 e 92.8

Simone, partiamo dal ricordo dell’ultima partita…

«L’ultima partita abbiamo pareggiato 9 a 9, ma il risultato era di 9 a 2».

Racconta un pò la partita…

«È stata una partita faticosa, abbiamo già avuto precedenti e sono andati male, la squadra ci eliminò in gara per salire in A1. C’era un pò di astio, siamo partiti bene ma hanno recuperato».

Simò, come state vivendo quest’esordio nel massimo campionato?

«Stiamo vivendo serenamente, sappiamo che abbiamo potenziale e ci lavoriamo. Affronteremo ogni partita per vincerla e potremo farlo».

C’è sempre qualche stimolo a fare sempre meglio?

«Noi giochiamo per vincere, però giocando un campionato del genere oltre all’obbiettivo della salvezza si gioca per far punti».

La prossima trasferta?

«Mercoledì andremo a Busto Arsizio, affronteremo la Sport Management Pallanuoto, l’anno scorso ha disputato un ottimo campionato arrivando terza in classifica. Sarà molto impegnativa, faranno di tutto, giocheremo senza pensieri loro sono una forza noi non siamo da meno».

Il prossimo appuntamento?

«Sabato giocheremo in casa contro il Palermo».

Alla prossima puntata, lunedì prossimo, dalle ore 12:00 alle ore 13:00…


SalernoSport24