Home » Blog » Salernitana-Virtus Entella: la partita virtuale giocata su FIFA 20

Salernitana-Virtus Entella: la partita virtuale giocata su FIFA 20

fifa 20

Salernitana impegnata allo stadio Arechi per un match con importanti punti in palio contro la Virtus Entella. Ansiosi di come finirà in campo, abbiamo chiesto un’opinione al videogioco FIFA 20. Vediamo se la risposta sarà piaciuta ai nostri lettori…

Salernitana-Virtus Entella su FIFA 20

Ci sono sportivi e sportivi. Ci sono quelli che allenano il corpo e quelli che allenano la mente e pensano a triangolazioni… X, cerchio e… quadrato! Noi siamo figli della generazione del joypad, della Play Station, della Wii e dell’Xbox, e se il calcio non è fatto per i nostri piedi, realizzeremo la nostra cattiveria agonistica a colpi di virtual game!


I granata vengono fermati in casa dai liguri della Virtus Entella. Una sconfitta importante subita in casa con un secco 0-2. Granata forse mai in partita con Jallow abbastanza sprecone. La squadra di Chiavari si porta a casa i tre punti dopo una bella prestazione, fortunata anche per l’autorete dei granata. Granata che dovranno necessariamente rialzarsi nonostante l’emergenza infortuni.


Questa sera la Salernitana sarà di scena contro la Virtus Entella. Ecco FIFA come vede la partita. COM v COM, Salernitana contro Virtus Entella. Ecco come finirà la partita trasmessa in diretta sul canale YouTube di SalernoSport24.

SalernoSport24