La Jomi PDO Salerno a caccia del poker contro la Casalgrande Padana

Impegno in trasferta per la Jomi PDO Salerno nella 5ª giornata del campionato di serie A1 femminile. Le ragazze saranno di scena sabato alle 18 al Pala Keope per affrontare la Casalgrande Padana.

La Jomi Pdo Salerno affronterà la Casalgrande Padana

Il team salernitano è a sei punti in classifica. Ora va caccia della quarta vittoria su quattro partite. Di contro c’è la giovane formazione di mister Corradini, la Casalgrande Padana.

Il commento di Suleiky Gomez

Suleiky Gomez presenta la trasferta di Reggio Emilia.

«Non sarà sicuramente una gara facile, Casalgrande è una buona squadra che sta crescendo con il passare delle giornate. Hanno un roster di tutto rispetto possono contare su giocatrici forti ed esperte ma anche su giovani di assoluto valore, il giusto mix tra esperienza e gioventù. Inoltre, possono contare anche su due realizzatrici come Ilenia Furlanetto e Marijana Tanic che al momento occupano le parti alte della classifica marcatrici del campionato di serie A femminile. Stiamo lavorando bene e ci faremo trovare pronte per la partita in programma sabato contro la Casalgrande Padana. Andiamo comunque in Emilia cariche con la voglia di giocare bene e mostrare allo stesso tempo una buona pallamano». 

SalernoSport24