Home » Blog » Settore giovanile: impegni del prossimo turno di Campionato

Settore giovanile: impegni del prossimo turno di Campionato

volpe-settore-giovanile-giovanili

In attesa del prossimo turno del Campionato Primavera, la Federazione ha ufficializzato la data della finale per l’aggiudicazione della Supercoppa Primavera. Le squadre che si contendono il trofeo che si disputerà il 28 ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo, sono l’Atalanta e la Fiorentina. I bergamaschi accedono alla finale come detentori del titolo del Campionato Primavera dello scorso anno, mentre i gigliati hanno vinto la Primavera Tim Cup 2018/2019.

Supercoppa Primavera e Campionato Primavera 2B

Invece, per i ragazzi della squadra Primavera della Salernitana, il prossimo turno di Campionato prevede la trasferta sul difficile campo di Lecce. I ragazzi di Mister Rizzolo che andranno a sfidare la seconda in classifica, dovranno confermare i progressi nel gioco mostrati nelle ultime uscite.

Campionato Nazionale Under 17

L’Under 17 granata, domenica prossima per la settima giornata di Campionato, sarà impegnata al Volpe nel derby con il Benevento. Si prospetta una gara infuocata, dove i ragazzi granata arrivano motivatissimi grazie al successo dell’ultima giornata contro la Juve Stabia. I sanniti, dal canto loro, non voglio sfigurare anzi ambiscono a consolidare la loro posizione verso i piani alti della classifica.

Under 15 e Under 16

I Campionati Nazionali Under 16 ed Under 15, nel prossimo week end vedono le rappresentative salernitane entrambi impegnate contro i pari età del Lecce. Le due squadre granata di categoria, hanno in comune una situazione delicata di gioco e di classifica. Le prime giornate di Campionato hanno evidenziato grosse difficoltà per le formazioni di Mister Cerrato e Mister De Santis, che ora sono obbligati a far ritrovare gioco e risultati alle rispettive compagini.

SalernoSport24