Serie BKT: le quote classifica delle squadre dopo la 7ª giornata

serie-bkt-serie-b

Dopo la settima giornata vediamo le quote più interessanti della Serie BKT.

Le quote classifica di Serie BKT dopo la 7ª giornata

Per quanto riguarda la vincente del campionato le favorite sono l’Empoli quotata a 3.50, il Benevento a 5 e il Crotone a 9. Seguono la Cremonese, il Frosinone e il Perugia a 12, l’Ascoli e la Salernitana a 16, il Chievo e il Cittadella a 25. La promozione (playoff inclusi) invece vede ovviamente le quote abbassarsi. La salita in Serie A dell’Empoli è quotata a 2, il Benevento a 2.10, il Crotone a 3, il Perugia a 3.50, il Frosinone e la Cremonese a 4. La promozione della Salernitana insieme a quella dell’Ascoli, Chievo Verona e Cittadella è quotata a 5.

Vediamo anche la situazione per quanto riguarda la retrocessione e qui le favorite sono il Trapani quotato 1.50, la Juve Stabia 1.65, il Cosenza a 2, il Livorno a 2.25 e il Venezia, lo Spezia e il Pisa con la quota 3.

Concludiamo questa panoramica veloce con le quote per quanto riguarda il capocannoniere del campionato. Qui il favorito è Iemmello del Perugia quotato 4, seguono Marconi del Pisa e Mancuso dell’Empoli a 7.50, Diaw del Cittadella a 12, Coda del Benevento e Djordjevic del Chievo Verona 16 ed infine Jallow della Salernitana e Simy del Crotone con la quota 25.

SalernoSport24