Home » Blog » Salernitana, si svuota l’infermeria: rientrato per Ventura alcuni infortunati

Salernitana, si svuota l’infermeria: rientrato per Ventura alcuni infortunati

ventura-salernitana-frosinone

Con la settimana di riposo per la Nazionali la Salernitana ha potuto lavorare meglio sul suo gruppo. Novità importanti anche dall’infermeria, sempre meno affollata e con meno infortunati.

Il recupero dei lungodegenti della Salernitana

In attesa di ritrovare il campo questo fine settimana, Gian Piero Ventura ha potuto approfittare della pausa per lavorare con i suoi calciatori. Assenti solamente i tre nazionali e gli infortunati di lungo corso, ad eccezione di Cristiano Lombardi, abile e arruolabile per la sfida del Penzo. Notizia importante per Ventura e per la Salernitana, che dovrà fare ancora a meno di svariate pedine importanti come Mantovani, Heurtaux ed Akpa-Akpro che ne avranno ancora per un po’, mentre è in dubbio l’utilizzo di Cicerelli dal primo minuto a Venezia.

Sembra ormai recuperato al 100%, almeno dal punto di vista fisico, Alessio Cerci, fondamentale per tutta la squadra ma non da subito. Il giocatore, infatti, è recuperato sul piano fisico ma non su quello tecnico, dove ha ancora da rivedere qualcosa. Con Lombardi in campo Ventura avrà a disposizione qualche opzione in più per il prosieguo del campionato, e la Salernitana, finalmente, meno infortunati.

SalernoSport24