Virtus Arechi Salerno: ecco il nuovo merchandising

virtus arechi salerno

Voglia di esserci da protagonista, sinergia e senso di identificazione con una Salerno sempre più innamorata dello sport che tende al cielo. E’ iniziata nel migliore dei modi la terza annata della Virtus Arechi – protagonista nell’opening game con una vittoria convincente ai danni di Nardò – nel campionato di Serie B Old Wild West, con tante novità di non mero contorno a rendere ancor più speciale una stagione tutta da vivere.

Virtus Arechi Salerno: ecco il nuovo merchandising

A proposito di breaking news, è ufficiale l’accordo di partnership siglato con Tackle Salerno di Raffaele Gaudiano, nuovo rivenditore ufficiale dell’outfit blaugrana che tanti apprezzamenti ha riscosso in queste prime settimane di basket giocato tra appassionati e addetti ai lavori. Tackle Salerno di Raffaele Gaudiano sarà quindi il rivenditore ufficiale del nuovo outfit blaugrana.

Sarà lo store ubicato in Piazza Vittorio Veneto 37 a Salerno, dunque, a fare da sparring partner ad una Virtus chiamata a radicarsi ancor più in città, a suon di vittorie sul rettangolo di gioco e mediante una serie di iniziative ed eventi già al vaglio dello staff comunicazione blaugrana in concerto con Tackle Salerno che ospiterà Diomede e soci nell’arco di un’annata in cui la passione dei supporters potrà e dovrà fare la differenza ogni maledetta domenica…e non solo. 

Al palasport di Capriglia, ecco il Blaugrana Point

Ma le sorprese non finiscono certamente qui: a partire da domenica 13 ottobre – in occasione del match con la Virtus Cassino – e per tutte le sfide casalinghe presso il palasport “Carmine Longo” di Capriglia, i calorosissimi tifosi salernitani avranno l’opportunità di prenotare – presso il Blaugrana Point – la nuova canotta uffciale 2019-2020 nei tre formati home, away e granata, optando per qualsivoglia personalizzazione in termini di nome e numero. 

Un modo davvero speciale per dar fiato ad una passione che, quest’anno come non mai, non vuol proprio saperne di rimanere sopita.

virtus arechi salerno

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com