Salernitana-Benevento: le parole di Inzaghi in sala stampa

filippo-inzaghi

Dopo la bella e convincente vittoria contro la Salernitana il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, è intervenuto in sala stampa.

Le parole di Pippo Inzaghi in sala stampa

Mister, il miglior Benevento di questa stagione, è soddisfatto?

«È già dal post Pisa che sono contento della mia squadra, questa sera abbiamo giocato una gran partita e siamo usciti con i 3 punti da uno stadio da Serie A».

Come le è parsa la Salernitana vista questa sera?

«La Salernitana ha un bell’organico ed un grande allenatore, ci hanno chiuso bene ma alla lunga siamo riusciti a scardinare la difesa e a segnare; hanno ottenuto 6 punti con Pescara e Cosenza ed oggi ci hanno mantenuti bene, motivo di più per complimentarmi con i miei ragazzi».

Gli obiettivi che si pone?

«Ci poniamo il solo obiettivo di fare bene e di dare a tutti la possibilità di mettersi in mostra; mi dispiace per chi non ha giocato stasera e spero ognuno potrà dimostrare il suo valore».

Come le è parsa l’accoglienza dell’Arechi? In questo stadio ha anche avuto belle soddisfazioni come una doppietta con la Nazionale.

«L’ho detto prima, l’Arechi è uno stadio da Serie A, la tifoseria è molto calda e quando la Salernitana potrà contare su tutta la rosa al completo con Cerci ed Heurtaux sarà da temere per i primi posti. Vi confido che mi sono emozionato ricordando la doppietta in Italia-Spagna, bei ricordi».

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com