Salernitana-Benevento: le probabili formazioni. Odjer e Kiyine dal 1′

probabili-formazioni

Il giorno è arrivato, Salernitana e Benevento sono pronte ad affrontarsi nel derby dello stadio “Arechi”, vediamo chi potrebbe scendere in campo con le probabili formazioni.

Le probabili formazioni dell’Arechi

Kiyine sembra quasi certo di una maglia da titolare dopo il problema patito nell’ultima partita con il Cosenza. In campo anche Odjer a centrocampo. Davanti a Micai, confermato il terzetto di difesa Ka-Mi-Ja. Dovrà ancora mordere il freno Maistro. Occhio a Cerci il quale potrebbe esordire nel corso del secondo tempo.

Per quanto riguarda gli stregoni, Inzaghi schiera la sua difesa a quattro, con Maggio pronto a guidare il pacchetto. A centrocampo Insigne largo a destra, in mezzo Hetemaj con Viola, sul fianco sinistro agirà Tello. In avanti la coppia meraviglia Sau-Coda. Ancora in panchina Kragl. Di fianco si accomoderanno gli ex granata Tuia e Improta.


SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Jallow, Giannetti. A disp.: Vannucchi, Russo, Lopez, Cerci, Djuric, Gondo, Kalombo, Morrone, Maistro, Pinto, Dziczek. All.: G. Ventura

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello;  Coda, Sau. A disp.: Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Kragl, Tuia, Improta, Basit, Gyamfi, Di Serio, Antei, Vokic. All.: F. Inzaghi

ArbitroEugenio Abbattista di Molfetta
Assistenti: Raspollini e Margani
IV uomo: Giacomo Camplone di Pescara

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com