Alma Salerno: brutta sconfitta al derby

Alma-Salerno

Disputata la partita del primo turno di Coppa della Divisione il giorno 14/09/2019, le squadre Alma Salerno e Feldi Eboli si sfidano al PalaTulimieri, ed è subito derby.

Brutto riscontro per la squadra di casa

La squadra ospite ebolitana riscatta un ottimo risultato fuori casa, battendo i rivali granata con un risultato di 7-0. Il commento del mister della squadra Alma Salerno:

COCCHIA – “Volevamo la prestazione e diciamo che c’è stata, nonostante il pesante passivo. Paradossalmente, buone sono state le risposte avute dalla difesa mentre dobbiamo migliorare ancora qualcosa in fase offensiva. Nel confronto con la Feldi sono venute fuori le grandi differenze che sussistono dal punto di vista tecnico e anche da quello fisico ma alcuni aspetti, oggi, sono più chiari. Abbiamo delle carenze e, a causa dei diversi assenti sui quali contiamo di poter fare affidamento quanto prima, i ragazzi hanno dovuto dare più di quello che avevano. Non era la nostra partita ma ci è stata comunque molto utile per continuare il nostro percorso di crescita”.

 

 

SalernoSport24