Calciomercato Serie BKT: colpo Cosenza, in arrivo uno svincolato di lusso

riviere-cosenza

Esperienza in Ligue 1, Premier League e Liga, Emmanuel Rivière è un nuovo giocatore del Cosenza.

Calciomercato Serie BKT: Emmanuel Rivière al Cosenza

41 gol in Ligue 1 tra Saint-Etienne e Monaco, esperienze in Inghilterra e Spagna con Newcastle e Osasuna ed una carriera da enfant-prodige mai consacrata; Emmanuel Rivière, 29 anni e neo acquisto del Cosenza, ha scelto l’Italia per provare a rilanciarsi e a divertirsi come faceva agli inizi della sua carriera.

Attaccante centrale, abile anche sulle fasce, è esploso giovanissimo nel Saint-Etienne in coppia con Aubameyang, esordendo in Ligue 1 ed in Coppa Uefa a nemmeno 19 anni; scende di categoria per vincere la Ligue 2 col Monaco ed inizia a girare l’Europa facendo tappe in Inghilterra, Spagna e, nuovamente, Francia.

La sua stella, però, sembra abbia smesso di brillare e passa le ultime 2 stagioni in Francia, al Metz, in Ligue 2 restando svincolato alla fine di giugno.

Arriva a Cosenza a costo zero e con la seria intenzione di rilanciarsi; 30 anni da compiere a Marzo sono un ottimo incentivo per il giocatore, può ancora tornare a brillare e a far sognare i tifosi Silani, il suo curriculum, intanto, ha già conquistato in molti.

Al seguente link il comunicato del club Rossoblù.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com