Salernitana-Benevento: sfida tra… numeri 9, Calaiò vs Coda

sfida tra

In Salernitana-Benevento sono tanti gli intrecci. Diamo un’occhiata attraverso una delle nostre rubriche alla sfida tra… numeri 9, Massimo Coda su sponda beneventana, ed Emanuele Calaiò in veste granata.

Sfida tra i numeri 9 che vanno a segno

Il n° 9. Questo numero è storia, calcisticamente e non, pensando ad un Ronaldo in maglia nerazzurra, Zlatan Ibrahimovic juventino.

Stesso numero ma con squadre diverse, tifoseria ed allenatori, un’altra storia insomma. Calaiò entrò in campo dalla panchina l’8 febbraio scorso, proprio contro il Benevento. E segnò scaraventando in rete la sua prima marcatura con il cavalluccio sul petto proprio in quella partita. Peccato che arbitro e terna fossero complici e annullarono il gol. Poco male, discorso rimandato alla partita successiva. Giocatore d’esperienza e tecnica, dovrà trainare la squadra alla via del successo, per il momento però il suo talento è relegato in panchina. Ma basterà farsi trovare pronto per convincere Ventura.

Massimo Coda regalò in due stagioni, ben 33 gol alla Salernitana, passa poi alla squadra attuale. Ottima profondità di gioco, sa come allargare la linea offensiva e scivolare lentamente verso il centro della porta.

Il giorno 16-09-2019 il Benevento proverà ad azzardare un pronostico inverso allo stadio “Arechi”, entrambe le squadre sudano il doppio a gli allenamenti in attesa della gara, la partita sarà senz’altro piacevole.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com