Salernitana-Benevento: il dato aggiornato della prevendita

benevento-ticket-biglietto

Lo stadio “Arechi” si prepara a vestirsi a festa per il derby in programma lunedì sera, ecco il dato aggiornato della prevendita. Una difronte all’altra ancora Salernitana e Benevento.

Il dato della prevendita del derby

Il colpo d’occhio non sarà dei migliori, quella tra Salernitana e Benevento è una sfida che ha saputo regalare ben altri numeri. Lunedì sera saremo lontani dai circa 20mila della sfida al vertice di qualche anno fa. Ma quella era Serie C, il presente è la Serie B. Così come anche gli obiettivi sono mutati. Se la Salernitana mira ad un campionato di vertice, gli stregoni guardano ai primi due posti della graduatoria per il salto diretto in Serie A.

Dicevamo, i numeri. Non saranno 20mila ma il botteghino spera di poter raggiungere una quota che vada tra i 13-15mila biglietti venduti. Un po’ a causa anche della scelta della giornata granata, capitata, guarda un po’ proprio sul derby. Ci sarà da tener conto anche di data e orario di un giorno feriale. Il calcio, sempre più, non rema dalla parte di chi colora i gradoni, non è una scoperta. Per ora il dato della prevendita del derby parla di circa 600 biglietti venduti. A questi si aggiungeranno i 2mila abbonati con diritto di prelazione e i 2mila provenienti dal Sannio. Nei prossimi giorni è prevista l’impennata che chiarirà le idee, fino la vendita diretta nel giorno partita. In quel giorno, si sa, è previsto il dato più importante.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com