Il sondaggio di SalernoSport24: vi è piaciuto il mercato dei granata?

sondaggio

Torna il sondaggio di SalernoSport24 sulla nostra pagina Facebook. Questa volta, a mercato finito, abbiamo chiesto ai nostri amici se le operazioni di mercato condotte dalla società granata possono raggiungere i pieni voti.

Il sondaggio: mercato granata centrato oppure no?

Con le 18 operazioni in entrata e le 22 cessioni, il calciomercato estivo dei granata ha regalato, ancora, una rivoluzione alla squadra. La guida di un esperto allenatore come Gian Piero Ventura ha fatto sì che la società portasse in organico soltanto giocatori funzionali alla causa granata. Non potevano non mancare i classici prestiti da casa Lazio. Quest’anno addirittura sei (Karo, Dziczek, Maistro, Kiyine, Lombardi e Gondo) condite da due ritorni in prestito come Kalombo e Cicerelli. A parametro zero, invece, sono arrivati nomi importanti come Heurtaux e Cerci senza considerare la scommessa Morrone.

Insomma un mercato in totate rivuoluzione che ha permesso a Ventura di avere in organico 28 giocatori e una discreta ‘panchina lunga’ per poter girare al meglio la rosa. Detto ciò, abbiamo chiesto ai nostri amici se il mercato condotto dai granata possa ritenersi soddisfacente o meno. Tra i commenti con più like quelli in cui si diceva che il mercato, quest’anno, non è stato condotto dal DS Fabiani ma bensì da Tare DS della Lazio in concordato con Ventura. Altri invece danno il premio proprio a mister Ventura per aver convinto giocatori importanti a sposare il nuovo progetto granata, soprattutto per quanto riguarda le cessioni…

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com