Francesco Di Tacchio: l’inizio di campionato del nuovo capitano granata

cosenza-salernitana-di tacchio

La novità del campionato 2019-2020 di Serie BKT della Salernitana è rappresentata dalla fascia di capitano al braccio di Francesco Di Tacchio. Il campionato resterà fermo fino al 16 settembre. Osserviamo com’è andata finora al centrocampista di Ventura.

Le due partite di Francesco Di Tacchio

Con il numero 14 sulle spalle, il capitano granata, ha le potenzialità per diventare un top player. Non a caso i rivali, per lui, hanno sempre un occhio di riguardo. Dallo scorso anno è un punto di riferimento per la squadra, ragion per cui, nella sessione di mercato estiva, alcune squadre hanno provato ad ingaggiarlo, ritrovandosi un secco no.

Lo scorso campionato giocò quasi tutte le partite. Solo in una occasione partì dalla panchina. Grazie ai suoi polmoni d’acciaio è riuscito a mantenere un rendimento sempre alto. Il campionato è iniziato molto bene, per lui e la tifoseria, proprio per questo la curva del cavalluccio elogia il suo stile di gioco.

Nel frattempo il suo contratto scadrà il 2021. Da gennaio Angelo Fabiani inizierà a pensare ad un prolungamento del contratto.

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com