Basket Bellizzi, il nuovo acquisto Chakir: “Dobbiamo puntare ai vertici della classifica”

Il Basket Bellizzi comunica di aver ingaggiato il pivot Giordano Chakir per la stagione 2019-2020. Classe 1998, 204 centimetri d’altezza e fisico possente, l’atleta arriva in gialloblù dopo l’ultimo campionato disputato con la canotta della Virtus Fossano.

Basket Bellizzi, le prime parole di Chakir

Arriva il comunicato dal Basket Bellizzi. La franchigia gialloblù ha ingaggiato Giordano Chakir. Ecco le prime parole del pivot con la canotta del team allenato dal coach Sanfilippo:

«Convinto dal progetto. Dobbiamo puntare ai vertici della classifica. Qui c’è un progetto societario serio ed affidabile e questo mi ha spinto ad accettare subito la proposta di Bellizzi. Inoltre mi hanno parlato molto bene di coach Sanfilippo e sono pronto a mettermi a sua disposizione».

Il nuovo acquisto è già agli ordini di coach Sanfilippo: «Sto svolgendo la preparazione precampionato insieme ai nuovi compagni. Col nostro preparatore Francesco D’Anisi stiamo lavorando in maniera molto intensa, con l’obiettivo di arrivare pronti all’inizio del campionato».

In chiusura, è ancora Chakir a parlare e fissare i primi obiettivi: «Mi aspetto una stagione positiva. Sarà una C Gold di alto livello, molto competitiva. Dobbiamo lavorare sodo per raggiungere i vertici della classifica. Per le potenzialità di questa squadra, deve essere questa la nostra ambizione».

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com