Home » Blog » Jomi PDO Salerno, Fiorillo: “A noi piacciono le sfide”

Jomi PDO Salerno, Fiorillo: “A noi piacciono le sfide”

La vice presidente Paola Fiorillo, dopo la presentazione della squadra, parla dei prossimi appuntamenti della Jomi PDO Salerno.

Le parole della vice presidente della Jomi PDO Salerno

La nota ufficiale del club con le parole della vice presidente Paola Fiorillo:

La Jomi si presenta, il vice presidente Paola Fiorillo: “Riconfermarsi non è mai facile ma a noi piacciono le sfide”.

«Riconfermarsi non è mai facile – afferma il vice presidente della società salernitana, Paola Fiorilloma noi ci proveremo. Ci piacciono le sfide ed è per tale motivo che abbiamo deciso di dare spazio in organico alle numerose giovani del vivaio. Per quanto concerne il campionato la concorrenza è aumentata, ci sono diverse formazioni che si sono rinforzate rispetto alla scorsa stagione e punteranno alla vittoria finale. Novità ci saranno anche per quanto concerne la Coppa Italia dove ci sarà solo una Final Four con semifinali e finali, il nostro obiettivo è ovviamente quello di giocarcela alla pari con tutte».

Il presidente Mario Pisapia

La parola è poi passata al presidente della società salernitana Mario Pisapia che ha spiegato ed ufficializzato la collaborazione tra la Pdo Salerno ed il Lanzara. «Si tratta di una collaborazione già avviata nelle scorse annate sportive con il settore giovanile ed in modo particolare con la Scuola di Handball. Quest’anno abbiamo deciso di affidare il ruolo di direttore tecnico a Nikola Manojlovic che allo stesso tempo ricoprirà anche il ruolo ai allenatore del Lanzara. Si tratta di un progetto importante che siamo convinti darà i suoi frutti nel corso degli anni».

SalernoSport24